Azienda – MyDocs fenaco-LANDI

fenaco-LANDI Modulo
MyDocs fenaco-LANDI

MyDocs ti offre un accesso rapido e semplice ai documenti della tua azienda - sempre e ovunque.

Funzioni presenti

 

  • Trasferimento automatico e archiviazione strutturata dei documenti elettronici delle tue partner selezionati nella tua biblioteca MyDocs fenaco-LANDI
  • Accesso da qualsiasi luogo alle tue contratti, rendiconti, valutazioni, risultati di selezione, piani di alimentazione, piani di fertilizzazione, piani di protezione delle colture, ecc. 
  • Ricerca, filtraggio e compilazione di documenti per analisi e controlli, secondo le vostre esigenze
  • Pieno controllo dei propri dati e autodeterminazione dei partner collegati alla biblioteca MyDocs fenaco-LANDI

*Al momento solo per i fenaco prodotti di campagna, anicom, Melior e UFA disponibile. Seguiranno altre unità commerciali fenaco e le cooperative LANDI.

Importante

Avete il pieno controllo dei vostri dati e decidete voi stessi quali partner collegare alla biblioteca MyDocs fenaco-LANDI. Non vi è alcuno scambio di dati operativi tra i partner collegati. 

 

Qu'est-ce que MyDocs fenaco-LANDI (in francese)

 

Vidéo explicative MyDocs fenaco-LANDI (in francese)

Gratuitamente

Periodo di prova: In qualsiasi momento al termine del periodo

Fornitore: Gruppo fenaco-LANDI