Riducete le documentazioni cartacee. Con barto powered by 365FarmNet, ora potete gestire il vostro calendario dei campi gratuitamente. I dati e le chiare rappresentazioni del calendario dei campi vi saranno di grande aiuto per valutare il vostro lavoro quotidiano e costituiranno la base per continuare a far crescere la vostra azienda agricola. Grazie all’app 365Crop, potete aggiornare il vostro calendario dei campi proprio da dove si svolgono i lavori: direttamente sul campo.
Inserimenti semplificati
Ogni agricoltrice e ogni agricoltore deve redigere una documentazione relativa alle colture seminate nelle sue particelle. Grazie a barto powered by 365FarmNet, potete sbrigare l’attività di documentazione direttamente sul campo, in modo facile e veloce.
I vantaggi del calendario dei campi
Ogni agricoltrice o agricoltore può vedere a colpo d'occhio dove si trovano le particelle della sua azienda. I dati possono essere scaricati dai sistemi cantonali e quindi importati con la massima facilità. I confini delle particelle possono anche essere indicati manualmente.
Primi passi con il calendario dei campi
Per iniziare, è necessario innanzitutto inserire i campi. Questi possono essere importati dalla maggior parte dei sistemi cantonali. Aggiungete i vostri prodotti ausiliari all’elenco dei preferiti. Prodotti fitosanitari, fertilizzanti e varietà sono già predefiniti e devono solo essere attivati.
L’App 365Crop
Grazie all’app 365Crop, potete gestire il vostro calendario dei campi nello stesso luogo in cui eseguite i lavori: direttamente sul campo. L’app vi consente di documentare le vostre attività agricole in modo facile e veloce.
Come attivare l’app
Per attivare l'app, è necessario autenticarsi con nome utente e password. Sfortunatamente, le credenziali di Agate non funzionano sull'app. Scopri di più qui.